Timbalaye festeggia il 500° anniversario de La Habana con una serata artistica.

“La Habana Baila” è una serata speciale organizzata da Timbalaye che avrà luogo il 16 novembre a Roma per festeggiare la Capitale cubana nella ricorrenza della sua fondazione (16 novembre 1519).

Un’occasione speciale per vivere un’esperienza a 360 gradi che permetterà di immergersi, come in un viaggio, nell’atmosfera habanera attraverso suoni, colori e sapori.

Tre saranno le tappe di questo viaggio: si partirà con una cena che proporrà piatti tipici della tradizione gastronomica habanera. A seguire, verremo condotti attraverso il suono dei tamburi nel mondo afro-cubano con una performance di Irma Castillo, apprezzata ballerina folkloristica cubana. Il clou artistico della serata sarà il concerto live di Son Cubano in cui suoneranno insieme eccezionalmente per questa occasione il Duo Romavana di Victor Quiñones e Michel Hernández con Ivan el Sonero de Cuba. I festeggiamenti continueranno fino a tarda notte per ballare insieme al ritmo de La Habana.

L’iniziativa ha anche lo scopo di sostenere le Borse di Studio Timbalaye per la ricerca sul Folklore e la Rumba.

APERI-SON CUBANO “La Habana Baila”  

Sabato 16 Novembre ore 20.00
931 CLUB Via Passo Corese 11 – Roma

Programma

  • Cena di menu habanero
  • Performance di IRMA CASTILLO in omaggio a La Habana con una rappresentazione di Ochun, Patrona di Cuba.
  • Concerto del Duo ROMAVANA con IVAN EL SONERO DE CUBA
  • Dj set di musica cubana
  • Direzione artistica Ulises Mora e Irma CastilloIngresso


CENA dalle ore 20:00, ingresso DOPOCENA dalle ore 22:00

Ingresso

  • CENA * : 20 euro (include: buffet habanero a piatto unico, una consumazione di vino, birra o cocktail, serata)
  • DOPOCENA: 10 euro (include: una consumazione di vino, birra o cocktail, serata) * Eventuali variazioni al menu per intolleranze o esigenze alimentari, vanno richieste in anticipo. PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA PER LA CENA entro il 15 Novembre 2019: al 3494749200 oppure via mail a info@timbalaye.it e info@clavedeson.it